U13E vince a Bordighera

Bordighera vs Vado

La U13 Elite torna a casa dalla trasferta più lunga con un'altra vittoria ottenuta contro il Bordighera. Partita ostica quella disputata dai ragazzi di coach Spanò che si ritrovano a giocare contro una squadra che ha in Saturno il loro giocatore di rilievo e che sicuramente, per centimetri e tecnica, deve essere tenuto sotto controllo. E così avviene: i ragazzi vadesi prendono subito in mano le redini della partita e la conducono verso la strada della vittoria. Il gioco corale che ormai siamo abituati a vedere, la buona difesa e la velocità di esecuzione producono parziali sempre positivi che vanno ad incrementarsi quarto dopo quarto fino a raggiungere il +30 del terzo periodo. Nell'ultimo quarto assistiamo ad una rimonta del Bordighera dovuta al fatto che con il vantaggio acquisito ci si può permettere di sperimentare e soprattutto ruotare tutti gli elementi della panchina, ma sempre nel pieno controllo della situazione. In effetti, benchè il Vado sia stato in vantaggio per tutta la gara, il punteggio finale non rende l'idea di come il Bordighera riesca comunque a rendersi pericoloso.

Servirà invece una grande concentrazione Sabato prossimo ore 15.30 al Pallone di Vado, dove i Biancorossi affronteranno il Pegli per la gara che chiude il girone di andata.

BORDIGHERA 53 - VADO 70 (8 - 18, 18 - 32, 26 - 56)

BORDIGHERA: Perri, Garnero, Vivo (K) 4, Messinco 7, Saturno 30, Agnese, Troìa, Palmero, Teutino 8, Donetti, Mondino; All. Alessio G.

VADO: Tobia 6, Recagno 2, Gastaldi 9, Buttinoni 6, Biancardi 11, Troìa 4, Poppa 7, Brignolo (K) 25, Franceri, Cerminara, Polti; All. Spanò S.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free