Under 19 Silver: con la vittoria su Imperia si chiude la regular season
Coach Roganovic: "Stiamo crescendo ed alzando il ritmo, pronti per la seconda fase"
11 vittorie e 5 sconfitte, questo il bottino dell'Under 19 Silver targata Pallacanestro Vado nel corso della regular season.
Una stagione iniziata un po' sottotono, con tre sconfitte sulle cinque totali arrivate nelle prime quattro partite; fattore che testimonia quanto questo gruppo sia migliorato nel corso del campionato.
In attesa della partita che deve ancora disputarsi tra BVC Sanremo e Imperia, sicuramente i biancorossi faranno parte del quartetto in testa alla classifica.
PALLACANESTRO VADO 68 - IMPERIA 50
La vittoria al Geodetico è arrivata al termine di una partita difficile per i vadesi: Imperia è una squadra con le idee chiare sia in attacco, sia in difesa e fa della corsa una delle sue armi più importanti.
Vado è stata capace di rendere meno efficace questa caratteristica degli avversari e si è mossa bene nell'attacco alla zona imperiese: dopo lo stallo del primo tempo della partita, i Pappagalli sono riusciti a prendere il largo e vincere.
"Siamo contenti per aver portato a casa il risultato ed aver chuso bene la regular season; la squadra sta crescendo e salendo di ritmo, cercheremo di fare ancora meglio nella seconda fase".