Under 19 Eccellenza: la COGEIM Vado controlla il match casalingo contro San Mauro

Quarta vittoria stagionale per i Pappagalli, la prima in casa

COGEIM PALL. VADO – FERRO SAN MAURO BASKET  72 – 41

(16-10; 36-20; 57-26)

 

La Pallacanestro Vado rompe il tabù casalingo in under 19, nel recupero della seconda giornata, con un'ampia vittoria contro San Mauro.

 

Inizio partita equilibrato nel quale entrambe le squadre commettono diversi errori e faticano a prendere ritmo, ma Vado con la panchina e con la fisicità di Traorè trova maggior intensità e sul finire del quarto allunga leggermente.

 

Nel secondo periodo i vadesi riescono a trovare maggior ritmo, riuscendo ad attaccare con più fluidità, grazie anche ad una difesa più aggressiva, e di nuovo sul finire di periodo con una sfuriata di Mana riesce a dare un break all'incontro, andando negli spogliatoi sul +16.

 

Al rientro in campo i biancorossi riescono a dare la svolta decisiva alla partita, nella metà campo difensiva le maglie si chiudono con puntualità lasciando pochissimo spazio ai gialloblu, mentre in attacco, guidata da Pellegrino e Lomtadze, trova con varie soluzioni la via del canestro scappando fino al +31.

 

Nell'ultimo periodo i Pappagalli riescono a controllare il match senza patemi d'animo e conquistano i due punti, sperando di essere riusciti a mettersi alle spalle la brutta prestazione contro il GranTorino .

 

VADO: Pisati n.e.; Mana 18; Patrone; Lambert; Berta 4; TridondaniMigone 5; Serafini (cap.) 5; Pellegrino 16; Lomtadze 12; Mbeledogu 2; Traorè 10.  All. Imarisio  Ass. Saltarelli e La Rocca.

 

SAN MAURO: Domiziano 5; Pizzaia S. 4; Momo 9; Lazzari; Zaccaria; Raho 4; De Girolamo (cap.) 7; Origlia; Latorre 8; Andreone 2; Eruke 2.  All. Torraco  Ass. Andreone.

 

Arbitri: Mariani e Ciccangeli.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy