U14R passa a Pegli

La U14R di coach Tanca passa facile a Pegli. I ragazzi del Vado rientrano dalle feste (ma soprattutto da una situazione di stallo che li ha visti non troppo brillanti nelle sfide impegnative) nel migliore dei modi, infliggendo un pesante 24 - 77 alla squadra di casa. Il Pegli si presenta con una squadra quasi interamente formata da sottoquota (alcuni dei quali comunque molto validi) che devono fare fronte alla maggior fisicità della squadra vadese. La partita non è sicuramente quella dove puoi testare i progressi (o la rimessa in carreggiata) di una squadra, ma qualcosa si è visto. Al di là delle numerose imprecisioni dovute probabilmente alla pausa per le festività, quella che si è vista in campo è una squadra che ha dimostrato determinazione e aggressività incessanti riportando parziali sempre consistenti e un ritrovato capitan Mazzieri finalmente nel ruolo che gli compete. I suoi 21 punti sono frutto di una volontà di penetrare e fare canestro che non vedevamo da un po' di tempo.

La prossima partita contro il Maremola farà da indicatore per l'effettivo stato mentale di una squadra che ha sicuramente le carte in regola per fare bene.

 

ASD BASKET PEGLI 24 - PALLACANESTRO VADO 77 (7 - 24, 15 - 42, 20 - 51)

PALLACANESTRO VADO: Sanna 4, Mazzieri (K) 21, Minuti 6, Robbiano 10, Morazzo 8, Cervetto 10, Shurdhaj 2, Dolermo 2, Baklli 5, Biancardi 7

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free