U14E: Il DLF affonda Vado

Pesante sconfitta casalinga per l'under 14 elite biancorossa. Gli spezzini del DLF si impongono nettamente sul parquet del pallone di Vado. Il finale di 53-102 è lo specchio fedele dell'incontro, con i vadesi che riescono a stare in partita solo per i primi cinque minuti, prima di scomparire e lasciare il dominio assoluto del campo agli ospiti. Partita senza storia, con il vantaggio ospite che è andato ad aumentare in modo esponenziale con il trascorrere dei periodi. Quello che lascia più perplessi è l'atteggiamento messo in mostra  dai giovani biancorossi, più impegnati a discutere tra di loro (e con l'arbitro) che a giocare la partita al meglio delle loro possibilità. La speranza è che quello odierno sia solo un brutto episodio e che la batosta rimediata serva da lezione agli under vadesi. Il campionato è ancora lungo e c'è tempo per migliorare. Occorre però aumentare al massimo l'impegno durante il lavoro settimanale in palestra per provare a cogliere qualche risultato utile prima del termine della stagione.

Pallacanestro Vado - DLF Spezia 53-102 (14-24; 28-53; 42-80)

Vado: Pievino 8, Trenta 9, Reganaz 2, Cerisola (Cap) 22, Porro 2, Fanciulli, Tobia, Merlino, Di Piano 4, Rinino 4, Lovotti-Chionetti 2. All. Amadori

DLF: Peracchini, Langone 8, Benetti 4, Lanzi 8, Manganelli 17, Arcolini 2, Canti 12, Putti 4, Munoz (Cap) 38, Lepurati 9. All. Corsolini.

Arbitro: Scorzoni

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free