U15E: Nuova sconfitta per Vado

Terza sconfitta consecutiva per la under 15 elite biancorossa. Il DLF Spezia è riuscito ad espugnare il Pallone di Vado con il punteggio di 63-67. Brutta prestazione per i ragazzi di coach Prati che, dopo un primo quarto giocato in modo accettabile, sono andati via via spegnendosi permettendo così agli ospiti di aggiudicarsi l'incontro. Partenza a razzo dei locali che si portano subito sul 7-0 prima che gli spezzini riescano a prendere le misure ad un Crea ispirato,  trascinatore dei suoi in avvio. Il vantaggio accumulato in partenza permette comunque ai vadesi di giungere al primo mini intervallo avanti di otto lunghezze, nonostante qualche errore di troppo sotto canestro.  Nel secondo periodo Vado continua a fare la lotta con i ferri (il primo canestro su azione dei biancorossi arriva al 5° minuto..) ma, nonostante questo, riesce a mantenere ancora tre punti di margine al riposo lungo. Il terzo periodo è una fotocopia del secondo con gli ospiti che effettuano il sorpasso e che arrivano all'ultima pausa avanti di tre. Vado prova a reagire nell'ultimo quarto ma i tentativi di attacco si infrangono contro la arcigna difesa spezzina che non concede davvero nulla ai biancorossi. Le velleità di rimonta vanno così esaurendosi con il passare dei minuti. Il suono della sirena finale fissa così il risultato a favore degli ospiti. Nel complesso la squadra vadese non ha manifestato progressi (a parte qualche singolo) rispetto alle ultime uscite. L'appuntamento con la prima vttoria del 2013 viene ancora rimandato. Prossima partita, Sabato 09/02 a Chiavari.

Pallacanestro Vado - DLF 63-67 (18-10; 33-30; 51-54)

Vado: Cerisola 9, Trenta 2, Collina 11, Porro, Airaghi (Cap) 13, Chiapella, Moretti 5, Patrone 2, Ghiso 3, Madaschi 8, Crea 10; All. Prati. Ass. Amadori. Add. Stat. Faranna

DLF: Terrinoni 15, Bagalà 2, Munoz 17, Tomaselli 6, Croce 5, Fincato 5, Spadoni (Cap) 6, Sturlese 11, Leporati. All. Buffa.

Arbitri Revello e Bevilacqua

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free