Esordienti: APS campione provinciale

EsordientiFinaleS

 

Aps Esordienti, battendo in finale Loano con il punteggio di 64-43, si è laureata campione provinciale di categoria.

La tensione per la gara si legge sui volti dei ragazzi di Silvia Spanò, ma la partenza bruciante, grazie anche ad un Brignolo in spolvero, ed un “+20” a fine primo quarto infondono tranquillità e sicurezza che non abbandoneranno più la squadra sino al termine dell’incontro. Sempre in vantaggio dal primo all’ultimo minuto APS corona in questo modo una stagione che la ha vista vincente in tutti gli incontri disputati. Merito di Silvia che ha saputo assemblare e far crescere ragazzi provenienti da società diverse che mai avevano giocato insieme e merito dei ragazzi, di tutti indistintamente anche di quelli che non hanno potuto giocare la finale ma hanno, fattivamente, contribuito al raggiungimento della stessa.

Rimane ancora molto da migliorare nel gioco e nell’intesa di squadra anche in prospettiva della prossima stagione che vedrà impegnare i ragazzi nel campionato Under 13, ma godiamoci la vittoria e la trasferta di Spezia, nel traffico domenicale, per giocare i regionali. BRAVI RAGAZZI.

A.P.S.

Pera 4, Gallo 2, Boschiazzo 2, Bousselham, Corsino 6, Franceri 6, Marabotto 2, Fiumara, Burlando, Damiano, Ferrando 6, Brignolo 36

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free