Promozione, Giro di boa in salita per Vado

IMG_20171031_141214Alle porte della fase ad Orologio, tiriamo le somme della prima parte del campionato da parte della Promozione.

Fino ad adesso si può dire una stagione non particolarmente esaltante visto i due soli successi esclusivamente contro Varazze “Renegades”, spiccano però alcune belle prestazioni contro squadre più titolate come Imperia e Ospedaletti, entrambe le volte costrette a strappare la vittoria ai vadesi per una manciata di punti. La squadra purtroppo quest’anno è sempre stata un cantiere aperto con partenze, arrivi, addii, ripensamenti, ciò ovviamente non ha facilitato il compito dell’allenatore Gatto di imprimere un’identità di gioco ai ragazzi cosa che in certi frangenti ha penalizzato parecchio, se si vuole aggiungere il fatto che per impegni lavorativi i due allenamenti alla settimana non sono pienamente rispettati da parte di tutto il gruppo, a farne le spese è stata la squadra nei momenti topici del campionato.

L’augurio per la seconda parte di stagione è di trovare, a livello di gioco e di integrità in campo, una serenità che purtroppo fino ad oggi non si è vista pienamente.

Promozione maschile

Varazze Don Bosco – Pallacanestro Vado 56-93

Varazze Don Bosco : Omet, Soloperto, Monteleone, Panigo, Arcuri, Pozzi (cap.), Gravante, Cerruti, Giusto, Dervishi. All. Caviglia

Pallacanestro Vado : De Marzi, Vigliola, Luciano, Ferro, Madaschi, Longagna, Colandrea, Saltarelli (cap.), Minetti. All. Gatto Assistente: Parodi

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free