Under 19 Eccellenza: Vado rimontata e sconfitta dal My Basket

I biancorossi calano negli ultimi possessi e perdono a Genova 

MY BASKET GENOVA – COGEIM PALLACANESTRO VADO 83 – 81

(24-27; 41-52; 65-70)

 

Sconfitta contro My Basket per la Pallacanestro Vado, che non è riuscita a gestire il vantaggio acquisito.

 

Primo quarto ad alto punteggio con entrambe le squadre che giocano ad alto ritmo ma lasciano a desiderare nella propria metà campo. Così, dopo questa prima sparatoria all' O.K. Corral, è Vado che conduce con un possesso pieno.

 

Nel secondo periodo continua l'equilibrio e la poca difesa, ma sul finire del quarto i biancorossi riescono in qualche buono stop e andando in transizione riescono ad allungare fino al +11.

 

Al rientro in campo i biancoblù iniziano a rosicchiare punti, i vadesi subiscono troppo a rimbalzo e trovano qualche difficoltà nell'andare a canestro con continuità.

 

Nell'ultimo quarto entrambe le compagini rallentano nella fase offensiva: i pappagalli sembrano riuscire a gestire il vantaggio ma è solo un'illusione. Infatti negli ultimi minuti non attaccano con  decisione e non difendono con la dovuta attenzione, così ad una decina di secondi dalla fine subiscono la tripla del sorpasso dopo aver concesso 5 rimbalzi offensivi.

In uscita dal time-out, grazie alla difesa attenta dei genovesi, i ragazzi di coach Imarisio non riescono a tirare per il pareggio.

 

MY BASKETCaversazio 7; Sanguineti 2; Armanino 11; Cacciabue 5; Costa G. 12; Poirè (cap.) 3; Penco 23; Dagnino; Ditta 3; Cartasegna 9; Neri Arauz 8; Trabucco.  All. Costa M.  Ass. Albano.

 

VADO: Stankovic 12; Squeri 11; Pellegrino 16; Tridondani 8; Migone; Serafini (cap.); Musikic 8; Buscicchio 9; Mbeledogu n.e.; Seye 17.  All. Imarisio  Ass. Saltarelli e La Rocca.

 

Arbitri: Caravagna e Rezzoagli.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy