Serie C Unica: seconda vittoria consecutiva per Vado!

Biancorossi vittoriosi contro il CUS Piemonte Orientale

Serie C Unica

 

PALLACANESTRO VADO – CUS PIEMONTE ORIENTALE  71-53

(11-13; 28-29; 50-43)

 

Seconda vittoria consecutiva per la Pallacanestro Vado, questa ottenuta nella gara interna contro la compagine proveniente da Alessandria.

 

Inizio partita in cui entrambe le formazioni fanno fatica ad andare a canestro, Vado si fa tirare dentro al ritmo lento degli ospiti e non ingrana nel match, giocando su un terreno più congeniale all' avversario.

 

Nel secondo periodo i vadesi continuano a non trovare il feeling giusto con il match e lasciano largo spazio agli alessandrini, però una sgasata di Stankovic a fine quarto permette ai padroni di casa di rimanere a contatto.

 

Al rientro in campo i biancorossi hanno tutt'altro piglio, riescono ad aumentare la pressione difensiva ed ad attaccare con maggior circolazione di palla, mettendo in difficoltà gli azzurri ed andando sul +14. Purtroppo però un rilassamento a fine tempino lascia riavvicinare gli avversari a -7.

 

Nell'ultimo quarto i pappagalli riescono a serrare ulteriormente le file in difesa, concedendo pochissimo agli ospiti, mentre in attacco Migone segna canestri in tutte le maniere e lancia i compagni nell'allungo finale che permette di conquistare i 2 punti.

 

VADO: Migone 24; Bertolotti 1; Bianchi Ferraro; Stankovic 22; Fantino 3; Rondinini; Tridondani L. n.e.;  Tridondani D. (cap.) 2; Serafini 3; Buscicchio 12; Seye 2; Musikic 2.  All. Imarisio  Ass. Saltarelli e La Rocca.

CUS P.O.: Mogni L. 2; Pezzulla 5; Fassio 4; Mogni S. 5; Conficoni; Barbero; Rota 17; Riva (cap.) 7; Lisini 9; Yahya 4.  All. Grattarola.

 

Arbitri: Vicari e Bastogi.

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy