Serie C Girone Liguria: falsa partenza per Vado

MY Basket centra la vittoria tra le mura amiche

MY BASKET GENOVA – PALLACANESTRO VADO 70-48

(19-17; 37-25; 60-33)

 

 

 

Esordio amaro nella prima partita del girone ligure di serie C, la Pall. Vado viene sconfitta in trasferta dopo una partita in cui, soprattutto nei quarti centrali, non si è riuscito a mettere punti sul tabellone e a migliorare nelle solite piccole cose che fanno la differenza.

 

Inizio di partita equilibrato con entrambe le squadre che trovano buone soluzioni offensive, non tralasciando comunque la fase difensiva.

 

Nel secondo periodo i vadesi iniziano ad avere difficoltà a trovare il fondo della retina, mentre i padroni di casa non alzano il piede dall'acceleratore, andando a segno sia da lontano che da vicino al canestro e si va all'intervallo lungo con gli ospiti sotto di 12.

 

Al ritorno in campo i biancorossi provano a rimanere nel match, ma i bianoblù aprono il fuoco dalla lunga distanza, segnando 5 triple nel quarto (di cui le prime 3 consecutive) che spezzano in due la partita.

 

Nell'ultimo tempino i pappagalli non si danno per vinti e continuano a lottare, ma il divario nel punteggio è ampio e si riesce solamente un poco a limare il gap.

 

MY BASKET: Prezioso 3; Castello 11; Innocenti S. 2; Giacomini 7; Armanino 2; Cacciabue; Zito 11; Penco 7; Pastorino (cap.) 8; Neri Arauz 7; Ruiz De Siqueira 12. All. Innocenti M. Ass. Albano.

 

VADO: Bertolotti 7; Migone 1; Stankovic 10; Fantino 11; Pellegrino 4; Tridondani L.; Tridondani D. (cap.) 2; Serafini; Giannone 3; Seye 2; Buscicchio 8. All. Imarisio Ass. Saltarelli e La Rocca.

 

Arbitri: Franceri e Falletta.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy