Parents vs Coaches 2th edition

 

You must have the Adobe Flash Player installed to view this player.

La seconda edizione di Parents vs Coaches si è disputata al Pallone di VAdo Mercoledì 3 Giugno in chiusura della festa di fine stagione della sezione minibasket leve 2000, 2001 e 2002. Dopo un buon inizio dei Parents, la gara è passata in mano ai Coaches ma tutto sommato è rimasta abbastanza equilibrata nel primo tempo. Poi la compagine dei Parents, costituita per la maggior parte da 'diversamente giovani' (over 40), ha finito la benzina... Una bella occasione per giocare a Basket e conoscere le fatiche dei propri figli e atleti per genitori e coaches e per creare "eventi" come il ritorno in campo del Presidente Roberto Dagliano che all'ultimo minuto non ha saputo resistere al richiamo del parquet e ha dimostrato di saper fare ancora la sua parte.

Da segnalare la mancanza di Morris Crea che, convalescente dall'infortunio subìto in campionato, non ha potuto essere presente nella compagine dei Parents.

Crea jr, degno figlio di cotanto padre, convocato per dare manforte alla squadra, all'ultimo momento è stato "ceduto per carenza di organico" alla squadra dei coaches... pazienza.

Da segnalare un nuovo acquisto, Hosni Saad, il giocatore che ci mancava sotto canestro!

Per finire, faccio a tutti i complimenti per la buona volontà e la sportività messa in campo rinnovando l'invito a continuare questa giovane ma coinvolgente tradizione sperando che ci siano più occasioni per allenarci qualche volta insieme!

Parents 40 - Coaches 65 (8 - 16, 22 - 33, 32 - 50);

Parents: Trenta, Bressan, Biancardi, Porro, Saad, Tanca, Bologna;

Coaches: Crea, Dagliano , Amadori, Gatto, Bartolozzi. Colandrea, Peirano, Saltarelli

Arbitri: R. Merlino, A. Bologna

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free