Finalmente il Basketboom Challenge 2018!

BBC logo completoSi svolgerà a luglio, si chiamerà Basketboomchallenge, e sarà il torneo più pazzo dell'anno!

A fianco del classico torneo 3vs3 i partecipanti potranno cimentarsi con una serie di gare individuali: tradizionali, come la gara di tiro da 3 punti, ed originali, come l'holy virgin shot, in italiano tiro dell'Ave Maria prima della linea di metà campo, il two minutes long, una gara di velocità e precisione al tiro per menti fredde e mani calde, il terminator (o eliminator), una gara adrenalinica e crudele.

Sarà un torneo articolato in fasi eliminatorie ed una giornata finale che si disputeranno in tutto il savonese. Le eliminatorie delle categorie senior maschili e femminili si svolgeranno a Vado Ligure, nel campo all'aperto dei giardini Colombo, il 14 luglio, quelle delle categorie U18 maschili e femminili si svolgeranno il 21 luglio nel campo di via delle Trincee e quelle delle categorie miste U14 si svolgeranno sempre il 21 luglio nel campo dei giardini di Quiliano. Le migliori 4 squadre e i migliori atleti individuali si qualificheranno per la finale che si svolgerà nel campo all'aperto dei giardini Colombo di Vado Ligure.

Potete trovare i regolamenti e le modalità di iscrizione sulla pagina Facebook basketboomchallenge e sul sito basketboomchallenge.oneminutesite.it (occhio, senza www!). Per iscrivervi potete mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gadget di partecipazione per tutti e premi per i vincitori! Iscrivetevi e fate girare la voce!

Qui sotto tutte le informazioni utili, che trovate anche sul sito.

Regolamento 3vs3

Regolamento Gare Individuali

BBC locandina

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free