Vado a canestro e una Pasqua in campo!!

logo horizz smallUna Pasqua ricca di tornei per Pallacanestro Vado ma soprattutto grande fermento in attesa della prima edizione del Torneo interregionale “ Vado a Canestro” Trofeo S.I.F.E.L. per la categoria Under 13 che si disputerà al pallone di Vado e nella palestra dell’Itis a Savona dal 25 al 27 aprile. 

Vado a Canestro-bozza4-page-001

clicca qui per scaricare la Brochure del nostro torneo!!

Sarà un torneo a 8 squadre divise in due gironi.Nel girone A si affronteranno Vado A, Leoncino Mestre, Borsi Ceva e My Basket Genova mentre il girone B sarà composto da Vado B, College Borgomanero, Crocetta Torino e Junior Casale. Un inizio scoppiettante per la prima edizione di una manifestazione che ha l’obiettivo di avere continuità negli anni e diventare un torneo importante a livello nazionale. Avremo tempo per presentarlo meglio la prossima settimana con calendario e orari.

Intanto,come sempre, sono in corso i tornei di Pasqua, mai così partecipati da squadre ed atleti di Pallacanestro Vado.

Stasera a Bellinzona, cinque nostri atleti (Brignolo, Lo Piccolo, Jancic, Tsetserukou e Anaekwe) faranno parte della squadra Next Step Academy che disputa il Torneo Internazionale BancaStato - Città di Bellinzona Under 18 fino a lunedì 22. Un torneo prestigioso che premia la crescita dei ragazzi,invitati per l’occasione come Bertolotti e Giannone che giocheranno il Torneo Under 16 Giovani Leggende a Varese rinforzando il Pegli e il quartetto Squeri, Micalizzi, Biorac e Adamu che in Ungheria giocherà, sempre con la Next Step Academy,

le SuperFinal per la categoria 2004.

Impegnati anche i 2005 di Spanò alla 36a edizione del torneo Guidelli ad Arezzo con i rinforzi di Busellato e Valle (grazie alla società Pegli), i 2006 di Imarisio al 4^ Memorial Fineschi di Siena rinforzati da Scarsi e Dimitriu dell’Alassio e Mozzati del Cus Genova, gli Esordienti 2007 di Arduino/Prato all’ormai classico Garbosi di Varese.

Insomma, tutti in campo dagli Esordienti all’Under 18 per una Pasqua come sempre all’insegna dello sport. 

Buon Basket e Buona Pasqua a tutti 

 

LocandinaProgramma-2019-page-001

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free