International Camp, Ci Siamo!!!

 

VADO LIGURE [da stampare]-page-001

La prima edizione dell’International Camp e’ alle porte. Pochissimi ancora i posti disponibili per questa novità nel panorama del basket locale,importata grazie alla collaborazione con College Borgomanero e che consentirà ai ragazzi locali una full immersion di una settimana sui campi del Pallone Geodetico di Vado e nella palestra dell’Itis di Savona con una formula ampiamente collaudata.

Dal 17 al 21 giugno due sessioni di lavoro. Alla mattina all’Itis dalle ore 9 alle ore 12 riservata ai ragazzi dal 2007 al 2011, al pomeriggio al Pallone di Vado dalle 18 alle 21 riservata ai ragazzi dal 2001 al 2006. Le sessioni saranno suddivise in gruppi di lavoro omogenei e affidate ad allenatori e preparatori fisici stranieri provenienti da tutto il mondo. Tre ore di pallacanestro al giorno per un’esperienza unica dove l’obiettivo sarà il miglioramento individuale.

International Camp e’ aperto ai ragazzi appassionati di basket di qualunque societa’ che potranno iscriversi prendendo contatti ai recapiti del depliant.

Buon Basket a tutti.

VADO LIGURE [da stampare]-page-002

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free