Parents VS Coaches 2011

You must have the Adobe Flash Player installed to view this player.

Si è rivelata un successo la prima edizione di Partent VS Coaches che ha visto genitori e allenatori scendere in campo in un incontro amichevole in chiusura della festa di fine anno per le leve 1993 - 2000 tenutasi il 22 Dicembre 2011 al pallone di Vado.

L' evento nasce dalla voglia di mettersi in gioco, soprattutto da parte dei genitori, che dopo lunghe ore passate ad incitare dagli spalti o accompagnare a bordo campo i propri ragazzi durante il campionato, ora scendono in campo per cercare di tenere alto lo spirito sportivo con una sempre presente vena di puro agonismo. Per i ragazzi sicuramente un momento di divertimento (o di rivalsa ?) nell'incitare il proprio genitore o allenatore.

La compagine dei "Parents" ha potuto annoverare nelle proprie file, in quanto genitori di atleti militanti nella società, Maurizio "Moris" Crea e  Coach Gian Marco Tanca i quali hanno dato un grande contributo con la loro esperienza e le indiscutibili doti tecniche. 

La partita gira subito a favore dei Coachs che indubbiamente posseggono una ricca panchina di giovani talenti e che staccano i Parents di una quindicina di punti. I Parents rispondono con buone giocate, soprattutto da parte dei veterani.

Gli elementi dei Parents che non arrivano da un passato cestistico cercano di sfruttare le doti atletiche e la partita si mantiene su un ritmo piacevole.

Il tempo regolamentare è sicuramente a favore dei Coaches ma negli ultimi 2 minuti di rivincita i Parents danno il meglio.

Risultato finale? Il divertimento generale, la buona prestazione complessiva e la voglia di ripetere l'evento ogni qualvolta possibile.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono fermati a incitare i loro allenatori, fidanzati mariti e papà e che hanno reso la partita degna di essere giocata.

Alla prossima!

COACHES:

Gatto, Bortolotti, Colandrea, Peirano, Amadori, Faranna, Saltarelli, Frisina; All.trice Ursula Cianciaruso

PARENTS:

Bologna, Bressan, Crea, Biancardi, Tanca, Cerisola, Porro, Trenta, Crifò, Merlino

Al tavolo: Frisina, Pizzorno

Arbitro Ghersi F.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free